LA PASTICCERIA

Per noi non sono “dolci”.
Per noi sono emozioni che si rinnovano ogni volta: vedere lievitare, farcire, decorare, creare nuove forme e nuove combinazioni di ingredienti che miscelandosi tra loro creano eccellenze del gusto, ci incanta ancora oggi dopo 45 anni, come fosse il primo giorno.
Si dice che la pasticceria sia un’arte.
Certamente lo è, ma è pur vero che creare “pezzi unici” ogni volta, ha qualcosa di magico: che sia un biscotto da tè, una torta, un lievito per le colazioni, un pasticcino, un panettone o un pandoro,
Una giornata con napoleone
A spasso con napoleone
La glassatura
l'incontro
ci ritroviamo sempre a guardare incantati quello che viene fuori da pochi ingredienti selezionatissimi e quasi sempre del nostro meraviglioso territorio, e che ci sorprende con una forma ed un colore simile ma mai uguale all’altro.
Non una maestria, ma un vero e proprio innamoramento del nostro saper fare con dolcezza, tante piccole opere d’arte da gustare con piacere.

Riconoscimenti

Sono tanti i riconoscimenti avuti negli anni che ci hanno regalato l’orgoglio di vedere premiata non solo la nostra pasticceria, ma anche il territorio a cui apparteniamo e che ogni giorno è per noi fonte di ispirazione per la creazione di nuove specialità legate alle tradizioni semplici e buone di sempre, ed ai prodotti ricercati e selezionati con passione e cura.
  1. Panettone Day

    Miglior Panettone del Lazio - Panettone Day Milano

  2. Panettone Day

    Miglior Panettone Ruby Callebaut - Panettone Day Milano

  3. Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2020

    Medaglia d’Argento “Campionato Mondiale Miglior Panettone del Mondo 2020`` - Categoria Classic - Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria